La nostra storia

Pizza Fantasy nasce per mano di Michele Palumbo originario di Acitrezza, un borgo marinaro in Provincia di Catania

L’arte bianca lo ha da sempre affascinato, infatti da bambino, ogni giorno prima di andare a scuola al mattino, era solito andare a vendere brioche e colazione per un noto panificio del paese, per poi correre a scuola e non arrivare MAI IN RITARDO!

Subito dopo la scuola tornava a casa a pranzare con la famiglia e al pomeriggio, un altro saltino al panificio da Don Nino. Era un chiodo fisso.

Col passare degli anni Michele cresce e con lui si allargano anche i suoi orizzonti, per cui negli anni ’80 decide di partire alla volta dell’Australia dove lo aspettava suo cugino di primo grado “Chris”.

Le frontiere erano chiuse, era dunque un viaggio a puro scopo turistico, che però lo fece riflettere molto sui diversi stili di vita e abitudini tra l’Australia e la Sicilia.

Il suo sogno era aprire una pizzeria tutta sua. Così dopo qualche stagione tra gli ’80 e i ’90 andò a lavorare nella pizzeria di Gianni Colombari (padre di Martina), a Rimini. Si sfornavano più di 1000 pizze al giorno.

Alla fine di questa esperienza ne uscì sicuramente un altro Michele con più forza e forse qualche lira in più. Investì dunque proprio in una piccola pizzeria d’asporto, ad Acitrezza suo paese di origine.

Correva l’anno 1994, 24 Agosto. Si taglia il nastro della 1ª PIZZERIA D’ASPORTO che effettuava il SERVIZIO A DOMICILIO nell’intera zona ed oltre il comune di Acicastello.

Oggi affiancato da un valido team, rimane la 1ª Pizzeria per servizi e pizze naturalmente. Sempre attento alle novità e all’integrazione della tecnologia nella sua pizzeria, per garantire qualità, cortesia e meno attese per chi ordina da casa.

Puoi ordinare online e rimanere aggiornato sullo stato del tuo ordine! Prova subito.